Ospite al Liceo Sportivo "De Luca" di Avellino, il difensore biancoverde Simone Rizzato ha fatto il punto della situazione in casa Avellino. L'ex Trapani, fermo ai box per infortunio, ha dichiarato: "Fa sempre piacere essere presenti in queste manifestazioni. Fanno tornare in mente tanti ricordi e tanti sacrifici, che alla fine mi hanno poi permesso di arrivare a giocare in piazze importanti come Avellino".

Tempi di recupero più lunghi del previsto per il 36enne: "Quest'anno è la prima volta che mi capita. Sto soffrendo da fuori. Ora è fondamentale tornare ad allenarmi con la squadra e credo manchi veramente poco. Poi starà a me cercare di riconquistare il posto. Questo è un momento davvero delicato, perchè mancano ancora cinque partite alla fine del girone d'andata e per noi sono fondamentali".

Una sola vittoria nelle ultime nove uscite per i biancoverdi: "Purtroppo nell'arco di un campionato capitano questi momenti. Si spera di non capitare mai in periodi del genere, ora proviamo a rialzarci il prima possibile"

Il rientro in campo è ormai alle porte per Rizzato: "Preferisco non dire più nulla, ma spero di tornare in campo il prima possibile. Credo siamo agli sgoccioli".

Domenica arriva il Carpi: "Ogni partita ha una storia a sè. Non si possono fare troppe valutazioni. Sappiamo come affrontarla e avremo la fortuna di affrontarla in casa. Per noi questo deve essere un vantaggio. Dobbiamo metterci intensità e carattere dall'inizio per raggiungere il risultato sperato".

Sezione: Copertina / Data: Ven 01 dicembre 2017 alle 11:30
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print