Lunga intervista concessa dal presidente dell'Avellino Walter Taccone, che ai microfoni di SportChannel214 ha inizialmente toccato il tema riguardante la contestazione messa in mostra dalla Curva Sud nel corso della sfida amichevole con il Cosenza: "Sono amareggiato perchè non credo che la società meriti una contestazione di questo tipo. Abbiamo fatto e faremo sempre il nostro dovere. Il calcio è fatto così, i nostri tifosi però sono estremamente attenti e sanno che nel calcio si può richiedere anche un pò di tempo per creare una squadra. Io da primo tifoso aspetterei prima di contestare, puntando anche su diversi rientri che saranno fondamentali".

Calciomercato che rientra nel vivo, con alcune operazione da perfezionare: "Lasik era dato in uscita, ma ieri sera abbiamo ricevuto un e-mail del presidente del Bratislava nel quale specifica che il calciatore potrebbe non essere più in uscita. Si è infortunato un loro calciatore, ma noi stiamo lottando in tutti i modi per chiudere la trattativa. Il mister ha specificato di voler puntare sul 3-5-2 a preparazione già avviata, perchè offre maggiori garanzie, quindi scenderemo sul mercato per prendere un centrocampista ed un esterno. Faremo degli altri aggiustamenti".

Sull'inchiesta della procura sul Partenio-Lombardi, Taccone ammette: "Mi sono sentito anche ieri con il sindaco e non sappiamo come si possa mettere in discussione questa convenzione. In base a tutti i costi sostenuti non so come possiamo ancora essere debitori del Comune. Dobbiamo smetterla con questa storia, creata da qualche politico che vuole remare contro Foti".

Sezione: Copertina / Data: Lun 22 agosto 2016 alle 15:10
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print