Dopo le ultime due partite, nelle quali l'Avellino ha raccolto un solo punto, il Presidente Walter Taccone fa il punto della situazione in casa biancoverde, ai microfoni di ITV, non risparmiando delle critiche ad una parte della tifoseria: "E' veramente ridicolo che alcuni tifosi mi chiedano addirittura di esonerare Rastelli, perchè avrebbe commesso alcuni errori in queste partite. In questi anni il mister ha svolto un grande lavoro. Io sono una persona molto paziente, ma delle volte alcuni tifosi mi fanno davvero arrabbiare. Per quanto riguarda la squadra ci tengo a precisare che rimarrà questa fino a dicembre. I nostri ragazzi sono davvero bravi, a gennaio decideremo come intervenire, ma sicuramente non andremo in cerca di nomi altisonanti. Prenderemo dei calciatori funzionali al progetto".

L'importanza di Schiavon in questa squadra: "E' un uomo fondamentale,  un titolare inamovibile in questo Avellino. Per ora non è però pronto e quindi non lo vederemo in campo contro l'Entella".

Pubblico e obiettivi futuri: "I nostri tifosi ce li invidiano in tutta Italia, sono davvero di grande supporto durante le partite. I tifosi veri, nonostante tutto, sono sempre dalla nostra parte. Coloro che non sono dalla nostra parte credo che dovrebbero solo stare più tranquilli. Detto questo affermo che sono un pò dispiaciuto dopo queste due partite, ma i miei obiettivi non cambiano. Possiamo puntare in alto".

Sezione: Copertina / Data: Mar 25 novembre 2014 alle 17:18
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print