Delusione in casa Avellino, per la prevendita a rilento registrata in vista della sfida di questa sera contro l'Espanyol. Ad esternare lo stato d'animo che si respira all'interno della società irpina ci ha pensato il presidente Walter Taccone: "Questa partita è stata organizzata da un'azienda esterna, quindi i soldi non andranno all'Avellino. Tutte le spese che sosterrà l'Espanyol sono a carico di questa società. Mi aspettavo numeri importanti. Non credo che una differenza di qualche euro cambi la vita. Chi ama l'Avellino viene allo stadio, gli altri si stessero a casa".

Sulla squalifica di Castaldo: "Ha deciso di patteggiare e quindi la squalifica è stata ridotta. Abbiamo fatto tutto il possibile. Siamo costretti a rinunciare al nostro bomber. Spero che nel momento del ritorno in campo possa essere decisivo come sempre".

Trotta in partenza? "Non voglio smantellare la squadra. Abbiamo provato a trovare una soluzione alternativa, cercando un centravanti con le stesse caratteristiche di Trotta. Abbiamo pensato di poter prendere Falcinelli o Maniero, ma non siamo riusciti per diversi motivi a trovare l'accordo giusto. Diverse società si sono interessate al calciatore. Il Bologna ha fatto un'offerta importante, ma non siamo riusciti a concretizzare. Gli emiliani hanno comunque diversi calciatori in uscita, come Acquafresca e Cacia. Anche il Napoli ha avanzato un'offerta, ma posso confermare che ci teniamo stretti Trotta".

Sezione: Copertina / Data: Mer 29 luglio 2015 alle 09:28 / Fonte: Sportchannel214
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print