L'Avellino continua a lavorare agli ordini di Massimo Rastelli, per preparare al meglio il match di sabato contro il Cittadella. A pochi giorni dal primo impegno casalingo ufficiale del 2015, ha parlato il Presidente Walter Taccone, che hai microfoni di Irpinia Tv, ha fatto un pò il punto della situazione in casa biancoverde: "Sabato affronteremo il Cittadella, contro il quale abbiamo già perso all'andata. Nonostante questo, loro verranno ad Avellino sicuramente con qualche timore legato alla nostra posizione in classifica e agli acquisti che abbiamo perfezionato. Noi dovremo però essere bravi a trarre vantaggio da queste situazioni e da questi stati d'animo, per cercare di portare a casa i tre punti".

Sul calciomercato ancora in corso dichiara: "Io non faccio sicuramente valutazioni tecniche, le quali spettano solo a Rastelli. Con questo non voglio scaricare tutte le responsabilità sulle spalle del mister, ma è anche giusto che i tifosi sappiano come la penso. Io sono sempre disponibile con i direttori e l'allenatore e se loro ritengono di dover rinforzare ulteriormente la rosa, certamente non mi tirerò indietro, dopo aver fatto le mie giuste valutazioni. Noi non abbiamo difficoltà a fare un altro acquisto a centrocampo, ma lo faremo solo se servirà all'allenatore".

E sulle ultime critiche subite da parte dei tifosi: "Vorrei dire ai tifosi che ultimamente hanno criticato le mie affermazioni, che io sicuramente non mi tirerò indietro. La mia idea è che con gli ingaggi importanti sottoscritti in questa stagione potrebbe diventare difficile, per me, portare avanti l'Avellino, in caso di mancata promozione in Serie A. Sicuramente questo non vorrà dire che faremo mancare il nostro supporto. In questo caso, però, dovremo fare un nuovo ed ulteriore sforzo economico".

Sezione: Copertina / Data: Gio 22 gennaio 2015 alle 15:22
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print