L'Avellino si avvicina all'importante partita con il Bari, valevole per il terzo turno di Tim Cup. I Lupi sono vogliosi di superare questo importante ostacolo e avvicinarsi così nel migliore dei modi alla prima sfida di campionato. Il patron biancoverde Walter Taccone ha parlato di tutto questo ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Mi sembra una squadra destinata a puntare a posizioni importanti. Ma io voglio fare bella figura, siamo l'Avellino e dobbiamo tenere alto il nome del nostro blasone".

Il vostro obiettivo per la prossima stagione?
"I playoff. Questo è il mio obiettivo minimo. I giocatori sono consapevoli del loro valore, l'obiettivo del presidente, quindi il mio, è fare i playoff e poi vedere che succede durante il campionato".

E sul mercato che farete?
"Siamo fermi. Abbiamo chiuso il nostro mercato in entrata ed in uscita con la cessione di Togni. Credo di aver costruito un buon organico, vediamo se il campo ci premierà. Ma sono fiducioso".

Le squadre da battere?
"Sarebbe troppo facile dire Catania e Latina. Ma a queste inserisco noi, il Bologna e lo Spezia. E anche il Livorno che ha fatto un colpo importante con Jefferson e aveva già un organico di spessore ma...".

Ma?
"Il campionato ci potrà smentire. Ma avendo visto gli acquisti punto sul Catania, sul Latina, su noi sul Bologna, sullo Spezia e sul Livorno. Noi sicuramente vogliamo fare bene"

Sezione: Copertina / Data: Sab 23 agosto 2014 alle 00:45
Autore: Pasquale Nappo
vedi letture
Print