Questa mattina in occasione della tappa ad Avellino di "Regoliamoci" voluto dalla Lega di B alla presenza anche del presidente Abodi, si è soffermato a parlare con la stampa presente anche Walter Taccone. Ecco le sue parole raccolte dal nostro inviato.

"Innanzitutto quello che è successo ieri con la chiusura della Terminio non è colpa nostra - ha esordito il presidente - perchè ci sono state infiltrazioni d'acqua. Vogliamo garantire ai tifosi di assistere alla partita in Tribuna Terminio, soprattutto agli abbonati. Se non sarà possibile ci sarà uno spostamento in Tribuna Montevergine". La capienza però è quella che è e quindi tale ipotesi resta in dubbio. "Il Comune deve chiarire le vecchie vicende - continua il patron -  la convenzione e così via per poi parlare dello stadio nuovo, il progetto c'è ed è tutto pronto, devono solo darci l'ok. Tornando ai lavori alla Terminio, servono 48 ore".

"E' stata un mese nero? Speriamo che settembre finisca presto, cerchiamo di vincere visto che giochiamo di 1' ottobre e che con il nuovo mese cambiamo trend e dimentichiamo tutto quanto di negativo successo finora. Gli altri stadi di B stanno messi anche peggio, il nostro è moderno, abbiamo messo l'erba sintetica, abbiamo fatto i lavori che ci hanno richiesto, non vedo che altro potremmo fare e non capisco questo accanimento. Uno stadio non di nostra proprietà ma nonostante tutto stiamo facendo tutto quello che ci hanno chiesto".

Sezione: Copertina / Data: Gio 29 settembre 2016 alle 12:10 / Fonte: dall'inviato Pellegrino Marciano
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print