Nella giornata di oggi il presidente Walter Taccone ha parlato nuovamente del caso Trotta, ai microfoni di Radio Crc: "Non abbiamo avuto nessun approccio col Napoli per Trotta, apprendo solo dal suo procuratore e da giornali e radio di un interessamento del club azzurro. Non abbiamo avuto comunicazioni precise dalla società azzurra, se dovesse arrivare una proposta ci sederemo a tavolino e faremo una chiacchierata. Non ho mai detto di vendere Trotta per dieci milioni, ho detto che non avrei venduto il giocatore nemmeno per dieci milioni se non mi fosse presentata una contropartita all’altezza. Due mesi fa ho avuto contatti con delle società che volevano il ragazzo a gennaio, ma è stata solo una chiacchierata. Il Napoli ha giocatori importanti e per potere aspirare ad avere Trotta vuol dire che Sarri ha le idee chiare. Se sono rose fioriranno, abbiamo un bel rapporto col Napoli e se ci contattasse saremmo lieti ed onorati di iniziare una trattativa. Stimo de Laurentiis e sarei orgoglioso di fare una chiacchierata con lui se fosse interessato a qualche calciatore dell’Avellino. Lo ringrazio ancora per averci dato in prestito Tutino ed Insigne".

Sull'amichevole con l'Espanyol: "Ieri sera abbiamo disputato una bella partita, l’Avellino sta dimostrando il suo valore ma non abbiamo né limiti e né obiettivi. La società non si tirerà indietro qualora si dovessero fare dei sacrifici".

Novità in entrata? "Abbiamo una lacuna a centrocampo e stiamo cercando una pedina di qualità in questo reparto. Dezi è un giocatore che è stato nel nostro mirino già da qualche tempo, l’anno scorso non siamo riusciti a concretizzare nulla ma se adesso il Napoli volesse contrattare ne potremmo parlare".

Sezione: Copertina / Data: Gio 30 luglio 2015 alle 18:00
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print