Ai microfoni di SportChannel214 il patron dell'Avellino Walter Taccone è tornato sulla polemica scaturita dopo lo striscione esposto in Curva Sud durante la sfida con la Ternana: "I tifosi possono anche mettere lo striscione, ma non lo condivido. Confermo che voglio rispetto per quello che ho fatto in questi otto anni ed io avrò sempre rispetto nei loro confronti. Possono dire quello che vogliono, ma nella correttezza delle espressioni. Sono nato qui e non me ne vado, mi dovrete sopportare ancora per un pò di tempo. Non so dove dovrei andare".

Taccone è speranzoso dopo l'ultima vittoria: "Ho tanta fiducia sia nei confronti dell'allenatore, che della squadra. Spero mi possiate perdonare, ma preferirei perdere 5-0 giocando bene e vedendo i ragazzi presenti in campo, aggressivi e capaci di non far giocare l'avversario, come accaduto contro la Ternana".

Il presidente, presente ieri al PaladelMauro ha dichiarato di sognare un bionomio tra Avellino e Scandone: "In passato anche Sacripanti quando è venuto allo stadio ci ha sempre portato fortuna, come accaduto anche ieri e in alcune occasioni durante la scorsa stagione. Sono sempre legato al basket e sono stato vicepresidente dell'Air Avellino per due anni, anche durante la vittoria della Coppa Italia. Siamo a disposizione per qualunque tipo di iniziativa, che possa vedere basket e calcio, anche per eventi a favore di persone che soffrono".

Sezione: Copertina / Data: Gio 27 ottobre 2016 alle 16:30
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print