Le due sconfitte, col Cagliari e il Novara, sono ormai un brutto ricordo. Domani al "Partenio-Lombardi" arriva l'avversario di sempre: il Bari. E' un Attilio Tesser carico e concentrato quello che si è presentato nella sala stampa del "Partenio Lombardi" per la consueta conferenza stampa della vigilia.

PARTITA IMPORTANTE, NON DECISIVA - "Domani affronteremo una grande squadra come il Bari. Abbiamo preparato nei minimi dettagli la gara. Vogliamo vincere e riprenderci dal momento di difficoltà che stiamo passando. Serviranno concentrazione e intensità: il Bari sa sfruttare bene le ripartenze e se ci disuniamo, come abbiamo fatto a Novare, è la fine. Quella di domani è una partita importante, ma non decisiva. Siamo ancora in zona play-off e la classifica è corta".

PROBABILE FORMAZIONE - "Sicuramente cambierò qualcosa in difesa. In attacco ho ancora un dubbio: devo scegliere l'uomo che affiancherà Castaldo. Biraschi ieri ha svolto solo una parte dell'allenamento, poi l’ho lasciato a riposo. Gavazzi sta bene. D’Angelo? Spero di portarlo almeno in panchina".

 

Sezione: Copertina / Data: Ven 12 febbraio 2016 alle 12:44
Autore: Orlando Aita / Twitter: @OrlandoAita1992
vedi letture
Print