A fine partita Mimmo Toscano è ancora una volta soddisfatto della prestazione della squadra: "Abbiamo creato 3-4 situazioni per andare in vantaggio, abbiamo rischiato solo su calcio piazzato, creando i presupposti per andare in vantaggio, magari la partita cambiava ma sono contento. Dopo la prestazione col Cittaella siamo rammaricati perchè non riusciamo a risalire in classifica. Ardemagni? Finchè si batte così, lotta per la squadra, è un trascinatore, incita i compagn,i per me va bene. I gol arriveranno perchè li ha sempre fatti. Se sento pressione? Non penso all'ambiente esterno per non distogliere le energie dalla mia squadra. Un passo avanti lo abbiamo fatto. Sono contento anche di chi è entrato e ha fatto bene ed è un segnale importante, tutti e 3 i subentrati si sono impegnati tranne qualche fallo ingenuo hanno messo in campo lo spirito giusto. Se chi entra dà lo stesso apporto vuol dire che la mentalià è giusta.

Meritavamo qualcosa in più comunque. Ora dobbiamo andare alla ricerca di qualcosa che ci faccia scalare la classifica che ancora ci fa male. I ragazzi vogliono risalire la china, sono convinti che ci manca qualche punto, dobbiamo fare qualcosa in più e metterci in una posizione tranquilla. La condizione di Asmah? Fortunatamente è rientrato in campo dopo l'infortunio pur con male alla caviglia, i ragazzi ci tengono a dare tutto.

Il voto a Montevergine? L'ho fatto a inizio campionato e lo rifarò. Qualche momento di tensione a fine partita tra Diallo e Verde? Ci sta in questo momento, l'abbraccio finale però è stato la cosa più bella".

Sezione: Copertina / Data: Sab 24 settembre 2016 alle 17:30
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print