Soddisfatto e raggiante Domenico Toscano per la vittoria sulla Ternana. Il mister dell'Avellino ha commentato così il terzo successo di fila tra le mura amiche dopo Pro Vercelli e Spezia: "L'Avellino ha fatto un ottimo primo tempo mettendo alle corde la Ternana. E' normale che poi nella ripresa abbiamo pagato un po' di stanchezza. Non abbiamo chiuso la partita, questo l'unico rammarico". Toscano prosegue: "C'era tanta rabbia e voglia di riscatto, di mettere sotto gli avversari dall'inizio. Oggi, di nuovo, hanno dimostrato di tenerci tanto alla maglia. Non è sempre facile rialzarsi; dobbiamo però essere maggiormente continui". Su Lasik: "Ero convinto che avrebbe fatto una grande gara. Dopo Novara mi aveva detto di aver giocato male. Avellino da due volte? Dobbiamo pensare da subito alla Spal e avere lo stesso rendimento sia in casa che fuori".

La classifica dell'Avellino: "Non la guardiamo. Pensiamo partita dopo partita. Vogliamo invertire il trend fuori casa". L'infermeria si sta svuotando: "Spero di avere l'intero organico a disposizione per valutare la squadra al massimo delle proprie potenzialità".
La prestazione di Castaldo: "La sua presenza si sente, i compagni hanno più fiducia. Deve crescere di condizione ovviamente".

Sezione: Copertina / Data: Mar 25 ottobre 2016 alle 23:00
Autore: Pellegrino Marciano / Twitter: @pellegrinom17
vedi letture
Print