L’A.S. Avellino è lieta di annunciare l’accordo di secondo sponsor con la HS Company S.r.L. per la stagione agonistica 2014/2015.

Il club biancoverde ringrazia il dott. Michele Gubitosa, titolare della HS Company S.r.L. per la prima stagione al fianco di questa società.

LA STORIA - Da circa vent’anni nel mercato dell’ICT, HS è un system integrator che offre assistenza, servizi e soluzioni "chiavi in mano" nella gestione dei processi aziendali, attraverso la realizzazione di sistemi innovativi nell'ambito dell'Information and Communication Technology.Tutto questo, ma non solo. HS è, sin dalla sua nascita, impegnata a generare e gestire veri e propri prodotti informatici, per un range di clientela molto vasto. La professionalità del personale, l’ascolto delle esigenze, l'approccio agile, la concretezza e il fattore tempo sono i valori che contraddistinguono l’azienda. Il trend di sviluppo costantemente positivo ei successi ottenuti sono frutto del continuo investimento in strutture e risorse umane, delle capacità personali di crescita e costante aggiornamento, che trovano il loro consenso nella fiducia che i clienti hanno riposto in HS. Non c'è impresa senza gli uomini. Senza l'impegno, lo scrupolo, la professionalità delle persone, macchine e tecnologia resterebbero sterili. Per questo HS premia l’impegno e le competenze dei suoi dipendenti e collaboratori e realizza corsi di aggiornamento e percorsi di adeguamento professionale per ogni livello e mansione, perché ogni collaboratore è una risorsa che va adeguatamente sostenuta e valorizzata. L’esperienza maturata in tanti anni di attività dai consulenti informatici di cui l'azienda è composta permette oggi di offrire prodotti e servizi ad alto valore aggiunto, mantenendo quella dinamicità e flessibilità che il mercato IT richiede al proprio partner tecnologico.

Sezione: Copertina / Data: Ven 25 luglio 2014 alle 17:22
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
vedi letture
Print