13,10- Ora è ufficiale: Varese-Avellino viene rinviata e si gioca domani alle 15. Arriva la decisione del Gos: si dovrà decidere se a porte aperte o chiuse. 

12,50 – LA LEGA PREME PER GIOCARE – Si terrà un vertice direttamente sul campo di gioco tra Lega, società e forze dell’ordine per capire se ci sono margini per disputare la gara. Lo riporta Varesenews.

12,20- Arrivano notizie anche dalla Gazzetta dello Sport che scrive: "Rinviata Varese-Avellino".

12,13- Secondo fonti irpine, il Gos si riunirà tra poco ma è difficile che la partita si possa giocare.

11,45- Varese-Avellino non si gioca. A riportarlo è VareseNews.  

Varesenews: "Le zolle del prato divelte, i pali delle porte segati, una panchina sradicata, scritte contro Laurenza, Cassarà, Imborgia. Il “Franco Ossola” è stato devastato nella notte tra venerdì e sabato con un raid teso, evidentemente, a impedire la disputa della partita di oggi tra il Varese e l’Avellino prevista per le ore 15.

Un match che a questo punto è a fortissimo rischio: a Masnago sono giunti operai, giardinieri ma anche gli uomini delle forze dell’ordine che indagano sulla vicenda. Difficile però – sentendo fonti vicine alla società – che a questo punto la partita di campionato si possa disputare, visti i danni causati dai vandali".

Si attende l'ufficialità. Al momento dovrebbe essere in corso un vertice in Prefettura a Varese con la presenza anche del presidente Taccone. 

 

Sezione: Copertina / Data: Sab 18 aprile 2015 alle 13:10
Autore: Pellegrino Marciano / Twitter: @pellegrinom17
vedi letture
Print