Spal-Avellino sarà la prima occasione per rivedere Mariano Arini da avversario dell'Avellino. Il calciatore, trasferitosi a Ferrara durante la scorsa sessione estiva di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "Sarà emozionante affrontare l'Avellino, ritroverò tante persone a me care. La mia cessione è stata una decisione condivisa: era arrivato il tempo di cambiare e nel momento in cui c’è stata una richiesta concreta della Spal è stata presa in considerazione. Quando fischierà l'arbitro però proverò a dare il massimo per la mia squadra. Abbiamo iniziato bene questo campionato, mentre io sono partito benissimo a livello personale. C'è tanto entusiasmo, sta nascendo una bella realtà".

E sull'attuale Avellino, Arini dichiara: "Sicuramente cambiare tanti giocatori non è facile. Molti sono stranieri, quindi ci sta di incontrare delle difficoltà all'inizio. Ci sono stati anche tanti infortuni, ma credo che la squadra stia trovando la quadratura giusta. Sono convinto che l'Avellino farà il suo campionato. Loro rriveranno qua in maniera agguerrita e venderanno cara la pelle. Noi giochiamo in casa e faremo la nostra solita partita, cercando di fare punti. Sarà uno scontro diretto, visto che giochiamo in casa proveremo a muovere la classifica".

Spal-Avellino sarà anche l'occasione per rivedere tanti ex compagni: "Mi sento spesso con Castaldo e Frattali. Questa settimana però passerà così, ci vedremo direttamente lunedì sera".

 

Sezione: Copertina / Data: Gio 27 ottobre 2016 alle 18:00
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print