L’U.S. Avellino comunica il rinnovo dell’accordo di collaborazione e partnership con la Print Solution di Pietrastornina, azienda dagli altissimi standard qualitativi, gestita da Antonio Zullo e Mario Pisaniello i quali in curano in prima persona, al fianco dei propri collaboratori, ogni passaggio della produzione fino all’installazione, realizzando ogni prodotto nella propria struttura, senza dover ricorrere a supporti esterni, conservando connotati artigianali.

Al quinto anno al fianco di questa società, la Print Solution si distingue per la professionalità, la continuità e la disponibilità mostrata nell’assolvere e nel risolvere ogni tipo di esigenza richiesta, mettendo in pratica il loro motto distintivo: “Impossibile is nothing”.

Dalla realizzazione più veloce a quella più ardua, almeno apparentemente, il duo Zullo-Pisaniello ha dimostrato che il concetto di “impossibile” è soltanto un’opinione che va tradotta come “sfida” da raccogliere e vincere.

Stampa in offset e digitale, anche su grandi formati, insegne, striscioni pubblicitari, lavori di serigrafia, allestimenti interni, cartellonistica, tutti lavori e servizi trasferiti dall’intero di un’azienda dai valori irpini, direttamente al campo di gioco dello stadio e non soltanto.

La Print Solution lavora da anni a stretto contatto all’U.S. Avellino affiancandola nella cura dell’immagine e nella realizzazione di numerosi supporti (è possibile vederli sul sito www.printsolutionsnc.it), dalla cartellonistica pubblicitaria alla realizzazione dei backdrop per le sale interviste, dalla stampa in serigrafia su maglie al restyling dello store ufficiale, senza dimenticare l’ultima realizzazione in ordine di tempo, probabilmente la più grande (oggettivamente parlando): la gigante insegna U.S. AVELLINO 1912 con luci led posizionata al centro della tribuna stampa nel settore Terminio del Partenio-Lombardi.  

Sezione: Dalla sede / Data: Sab 12 settembre 2015 alle 19:00
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print