"Centro Sportivo Avellino e U.S. Avellino: due grandi realtà, sinonimo di successo ed eccellenza, unite da un rapporto di collaborazione.

Il centro polifunzionale di Via de Gasperi, infatti, rinnova il legame di partner ufficiale del club biancoverde e ospiterà gli atleti presso la propria struttura, sia nell’area piscina, sia in quella fitness.

Il Centro Sportivo Avellino sorge su un’area di 20.000 mq ed è una vera e propria cittadella dello sport al centro del capoluogo.
Circondata dal verde, cuore del centro, è la piscina a forma di conchiglia, con il suo tetto scorrevole che, nei mesi estivi, trasforma la struttura in un grande solarium. La vasca principale, semiolimpionica, consente di svolgere ogni tipo di attività natatoria, dal nuoto al nuoto sincronizzato alla pallanuoto e di ospitare manifestazioni sportive federali, regionali e nazionali.
Per gli amanti dell’acquagym è stata, invece, realizzata una piscina ad hoc. Inoltre, una vasca di forma sinoidale per il nuoto neonatale, in cui è possibile anche abbandonarsi a salutari idromassaggi.
La palestra all’avanguardia completa l’offerta del Centro Sportivo Avellino.
Una sala cardiofitness attrezzata interamente Technogym e due ampie palestre per aerobica, danza e fitboxe. Due campi all’aperto per il calcio a 5 e il tennis. Per chi allo sport preferisce il relax c’è il Centro Benessere Ameinon per fare della bellezza e del benessere un vero e proprio stile di vita.
Il Centro Sportivo Avellino mette a disposizione dei suoi clienti circa 4.000 mq di parcheggio privato e gratuito".

Sezione: Dalla sede / Data: Gio 18 gennaio 2018 alle 14:00 / Fonte: UsAvellino.club
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print