L’U.S. Avellino rende noto che, in occasione del Secondo “Memorial Nicola Taccone", in programma mercoledì 29 luglio al "Partenio-Lombardi" di Avellino, Chirico Caffè sarà official partner.

Il marchio dell’azienda campana sarà presente sulle divise dell’Avellino, realizzate in occasione dell’evento internazionale.

La società ringrazia i vertici della Chirico Caffè per la prestigiosa partnership instaurata.

CHIRICO CAFFE’, L’AZIENDA E LA MISSION - In oltre trentacinque anni di attività la Chirico Caffè ha saputo negli anni mettere a punto un'organizzazione fatta di uomini e di mezzi in grado di garantire un servizio costante ed accurato e di rispondere prontamente alle esigenze del cliente con un prodotto di elevata qualità per diffondere l'arte e la cultura dell'espresso italiano nel mondo. Per le miscele la Chirico Caffè utilizza prodotti di alta qualità al fine di ottenere un espresso profumato dal gusto pieno e armonioso con una crema intensa e persistente. La miscela, frutto di una decennale esperienza, combina caffè di provenienza diversa al fine di utilizzare in modo equilibrato le diverse caratteristiche e garantire la costanza nel tempo del gusto sì da evitare variazioni percettibili al variare delle partite e dei raccolti.

Sezione: Dalla sede / Data: Dom 26 luglio 2015 alle 09:06
Autore: Pasquale Nappo
vedi letture
Print