Tuttoavellino.it continua a crescere e lavora per prepararsi nel migliore dei modi all'imminente mercato che ci terrà compagnia per tutta l'estate. La redazione è stata rinforzata con l'ingaggio di uno dei principali esperti di mercato come Nicolò Schira, che ha già dimostrato il suo valore con diverse esclusive tra cui l'anteprima dell'interessamento per Regoli e Frattali, poi realmente ingaggiati. L'arrivo di Salvatore Marzullo, nome noto all'ambiente giornalistico irpino da anni, ha portato esperienza e competenza oltre a una nuova trasmissione dedicata all'Avellino Calcio, "Piazza d'Armi", la prima esclusivamente web, trasmessa su Tuttoavellinotv.it. Ospiti di rilievo, opinioni competenti hanno già reso la nostra trasmissione un successo con migliaia di tifosi che la guardano ogni settimana, e che proseguirà anche durante l'estate. Che si vanno ad aggiungere a una redazione già solida formata da Pasquale Nappo, Carmine Roca e Ugo De Mattia (ringraziando ovviamente quanti in questi anni si sono alternati contribuendo a far crescere la testata).

E i risultati non si sono fatti attendere: Tuttoavellino.it ha raggiunto una media di quasi 140 mila lettori al mese e quasi mezzo milione di pagine viste mensili (dati Google Analytics). Dati raddoppiati rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, che cresceranno sicuramente durante il calciomercato e che la pongono, a tre anni dalla nascita, ai vertici tra le testate web irpine. L'occasione giusta, per le tante attività commerciali avellinesi che cercano visibilità, per scommettere su Tuttoavellino e sul nostro lavoro, certi di raggiungere un'audience vasta e profilata, interessata a tutto quanto è sport ad Avellino. E le occasioni di visibilità non mancano, dai classici banner che è possibile ospitare sul sito a pubblicità nel corso della suddetta trasmissione, fino a pacchetti misti. Per saperne di più basta contattarci alla mail redazione@tuttoavellino.it.

E le novità non finiscono qui perché la redazione sta ideando nuovi prodotti e iniziative dedicate ai tanti tifosi e lettori che ogni giorno ci seguono. Un motivo in più per continuare a seguire Tuttoavellino: su web, su mobile (tramite l'm-site e le nostre applicazioni) e sui principali social network.

Sezione: Editoriale / Data: Mar 10 giugno 2014 alle 17:40
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print