Con la fine del campionato e la firma di Novellino, entra nel vivo il calciomercato dei Lupi. Non solo in entrata ma anche in uscita si potrebbe muovere qualcosa tra i calciatori di proprietà. Ultimamente si parla con sempre piu' insistenza anche del futuro di Gigi Castaldo, autore del gol salvezza contro il Latina e nella storia dell'Avellino per gol segnati (52 come Biancolino). Se fino a qualche settimana fa sembrava che dovesse chiudere la carriera all'Avellino (così aveva dichiarato il suo agente in una recente intervista) ora si intravede qualche nube all'orizzonte. Abbiamo allora provato a fare il punto della situazione proprio con il procuratore del giocatore, Ernesto de Notaris.

"Gigi Castaldo ad Avellino sta bene - ha detto ai nostri microfoni -, è una bandiera dell'Avellino, bisogna vedere se l'Avellino vuole ammainare questa bandiera...".

L'Avellino le ha detto qualcosa riguardo il futuro di Castaldo?
"No, non ho sentito nessuno anche perché Gigi ha ancora due anni di contratto con l'Avellino. Ma in quanto suo procuratore chiederò un triennale perché Gigi lo merita. Se la società mi negherà l'allungamento da due a tre anni, con scadenza 2020 al posto dell'attuale 2019, mi guarderò intorno".

Sono arrivate richieste in tal senso?
"Gigi ha diverse richieste, sia dalla B sia dalla Lega Pro, ma lui vorrebbe chiudere la carriera all'Avellino".

Chiederà anche un adeguamento salariale? Quali squadre hanno chiesto Castaldo?
"Parleremo di cifre al momento di sederci al tavolo. Preferisco non rivelare l'identità delle società che hanno chiesto informazioni. Al momento attendiamo la risposta dell'Avellino".

Sezione: Esclusive / Data: Gio 08 giugno 2017 alle 13:49
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print