E' da un paio di giorni che non si fa altro che parlare del possibile arrivo di Giampiero Pinzi ad Avellino. Il centrocampista di proprietà del Chievo Verona ha un contratto che lo lega al club del presidente Luca Campedelli fino al 2017. La sua intenzione però è quella di trovare una nuova squadra entro la fine del mercato. E l'Avellino potrebbe essere il posto giusto per un giocatore d'esperienza e qualità come lui. 

Abbiamo contattato, in esclusiva, l'agente di Pinzi, il sig. Danilo Caravello, che ci ha spiegato bene la situazione: "Nei giorni scorsi i dirigenti biancoverdi hanno chiesto informazioni sul giocatore. Al momento non esiste una trattativa - continua l'agente -  e non so se nelle prossime settimane se ne aprirà una. Poi il mercato è strano lo sapete. Su Giampiero c'è l'interesse anche di alcuni club di Serie A, ma non posso dirvi quali sono".

Giampiero Pinzi sarebbe un bel colpo per il club irpino perché metterebbe a disposizione dei suoi compagni e del mister Toscano le sue qualità e soprattutto la sua esperienza.

 

Sezione: Esclusive / Data: Gio 21 luglio 2016 alle 19:30
Autore: Orlando Aita / Twitter: @OrlandoAita1992
vedi letture
Print