In Irpinia si scrive gol, ma si legge Gigi Castaldo. Il numero dieci dell'Avellino sta trascinando con le sue prodezze in alto il sodalizio biancoverde, arrampicatosi sino al secondo posto dopo la vittoria contro il Livorno. L'avvocato Ernesto De Notaris, agente del bomber avellinese ha fatto il punto sulla stagione del suo assistito in esclusiva per TuttoAvellino.it.

L'Avellino vola con i gol del suo assistito: sabato è stata una gara perfetta...

"Ero allo stadio e l'Avellino ha centrato una grande vittoria. Per quanto riguarda Gigi lo conosco da una vita e non mi soprendo affatto".

Dopo una vita in Serie C si è dimostrato letale anche in cadetteria.

"Ormai non deve più dimostrare nulla. Addirittura è capocannonniere e mi auguro possa restare a lungo in alto sia a livello personale che di club".

Un avvio strepitoso per Gigi...

 

"Non era mai partito così forte in carriera. Sta diventando un finalizzatore micidiale. In passato pensava di più all'assist per i compagni, adesso è diventato letale anche sottoporta".

 

Era al Partenio: che impresione le ha destato l'Avellino?

"Molto buona. Si sta creando intorno all'Avellino un progetto di vertice. C'è una struttura dirigenziale vincente. Meritano un plauso l'ottimo lavoro di Taccone e De Vito sul mercato. Poi c'è Rastelli...".

Dica...

"Il mister si sta rivelando bravissimo. La squadra è cambiata molto rispetto all'anno scorso, eppure lui ha trovato subito l'amalgama giusto per plasmarla. Le qualità di Gigi vengono esaltate dal gioco di Rastelli, che è molto abile nel valorizzare i calciatori a sua disposizione senza soffocarli in moduli fissi".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 30 settembre 2014 alle 09:00
Autore: Nicolò Schira / Twitter: @NicoSchira
vedi letture
Print