Manca ancora qualche giorno al prossimo 3 gennaio, data in cui verrà dato il via alla sessione invernale di calciomercato. Tante squadre si stanno però già muovendo da tempo, in particolare in Serie B: obiettivo rinforzare gli organici, con l'intento di disputare un seconda parte di stagione da protagoniste. 

Tra i nomi maggiormente seguiti in cadetteria rientra anche quello di Matteo Ardemagni. Dopo un inizio di stagione importante in biancoverde, l'ex attaccante dell'Atalanta sta vivendo un periodo di appannamento, che sta coincidendo proprio con la lunga crisi di risultati che sta vivendo l'Avellino.

Sei le reti segnate in campionato fino ad ora dal 9 biancoverde, che hanno accesso in particolare l'interesse di tre società di Serie B. Bari, Brescia e Virtus Entella avrebbero già sondato il terreno, con lo scopo di piazzare un'eventuale offerta alla riapertura della campagna acquisti. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione l'interesse nei confronti di Ardemagni sarebbe concreto, nonostante l'attaccante sia legato all'Avellino da un contratto in scadenza nel 2020.

Non solo Serie B, le ultime voci porterebbero anche ad un clamoroso interessamento in arrivo direttamente dalla Cina. Resta però ancora top secret il nome della società che avrebbe messo nel mirino l'attaccante.

Fatto sta che Ardemagni al momento è concentrato solo sul prossimo impegno con la Ternana, ultimo match in programma prima della sosta invernale e sfida importante in ottica salvezza. Salvo clamorose offerte la volontà del centravanti irpino resta però quella di rimanere biancoverde. Seguiranno aggiornamenti...

Sezione: Esclusive / Data: Sab 23 dicembre 2017 alle 00:00
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print