INDISCREZIONE- Lasicki non interessa, in arrivo Laverone. Fatta per lo scambio Gucher-Mokulu. E spunta Cocco

 di Pellegrino Marciano Twitter:   articolo letto 4289 volte
© foto di Federico Gaetano
INDISCREZIONE- Lasicki non interessa, in arrivo Laverone. Fatta per lo scambio Gucher-Mokulu. E spunta Cocco

Comincia il calciomercato e l'Avellino si guarda intorno per rinforzare la rosa e dare l'assalto decisivo alla salvezza. Già diversi i nomi fatti dalle varie testate giornalistiche, tra cui, per ultimo, il centrocampista del Napoli Lasicki. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione non c'è nessun interesse per il mediano degli azzurri e quindi è un affare che l'Avellino non ha nemmeno mai pensato di mandare in porto.

DIFESA: Ci saranno quattro innesti. Un terzino destro che sarà quasi sicuramente Lorenzo Laverone, in rotta con la Salernitana e ad un passo dal vestire il biancoverde nei prossimi giorni. Arriverà anche un terzino sinistro, ma il mercato è lungo.

CENTROCAMPO/ATTACCO: Come già detto in passato da Gavazzi passano gli innesti in mediana. In dirittura d'arrivo Robert Gucher, che sarà a disposizione di Novellino, mentre prenderà la strada di Frosinone Benjamin Mokulu, con il quale è in programma un incontro con l'agente nel pomeriggio. Scambio Gucher-Mokulu, quindi, con il belga che dovrà essere obbligatoriamente riscattato dai ciociari in caso di Serie A. In attacco piace sempre Comi ed è spuntata nelle ultime ore l'idea Cocco, chiuso proprio a Frosinone da Ciofani e Dionisi, con appunto l'arrivo di Mokulu.