Al via i campionati Europei Under 21. L'Avellino sarà rappresentato dall'attaccante Marcello Trotta. Il giovane ex Fulham, reduce da cinque mesi importanti con la maglia dell'Avellino, ha dimostrato di meritare questa opportunità. La convocazione in Nazionale potrebbe proiettare l'attaccante verso un futuro da protagonista, anche in Serie A. La priorità in questo periodo resta comunque il campionato europeo, così come dichiarato dal procuratore del calciatore, Martino Scibilia, ai microfoni di TuttoAvellino.it: "Speriamo che Marcello possa disputare un Europero da protagonista. Sicuramente saprà farsi trovare pronto. L'Italia ha le potenzialità per arrivare fino in fondo. La squadra che partirà per la Repubblica Ceca è composta da un ottimo gruppo, formato da diversi giovani di talento".

Una possibile esplosione del giovane attaccante potrebbe spalancare le porte della Serie A?

"Fino ad ora sembra si sia messo in mostra disputando un ottimo campionato con l'Avellino, sfiorando la promozione in A. Resta facile intuire che è seguito da società di categoria superiore, italiane ed estere".

Qual è la volontà del calciatore in merito?

Come da contratto il calciatore resta ad Avellino, anche se resta chiaro che se dovessero pervenire delle offerte interessanti da parte di club di categoria superiore le valuteremo, di comune accordo con la società".

Sezione: Esclusive / Data: Mer 17 giugno 2015 alle 17:40
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print