Grandi manovre in casa Avellino. Nonostante le feste natalizie, la dirigenza irpina sta lavorando alacremente per consegnare a Tesser già a gennaio una squadra completa e rinforzata nei settori richiesti per tentare l'assalto alla zona playoff.

CAPITOLO ENTRATA - E' praticamente fatta per l'approdo in biancoverde di Raffaele Pucino, 24 anni, terzino in prestito dal Chievo al Lanciano: dovrebbe andare a sostituire Nica che non ha convinto e dovrebbe anticipare il suo rientro all'Atalanta. E sempre con il Chievo è in dirittura d'arrivo un'altra operazione già nell'aria da giorni: il ritorno di Alessandro Sbaffo, attualmente in prestito al Como ma già con le valigie pronte destinazione Irpinia. Sarà il nuovo trequartista a disposizione di Tesser e il 28 sosterrà le visite mediche a Villa Stuart. Ma non solo: si diceva di due terzini in entrata, il 28 ci sarà un incontro per provare ad ingaggiare Salvatore Masiello, ex terzino sinistro del Torino attualmente svincolato. Si guarda anche all'attacco: a gennaio potrebbe arrivare una ricca offerta per Trotta dalla serie A, nel caso la società biancoverde si trovasse nelle condizioni di non poter rifiutare, si proverebbe a prendere Antonio Piccolo (27) del Lanciano; in alternativa potrebbe tornare Gianmario Comi in prestito.

CAPITOLO USCITE - Praticamente giunta al capolinea l'avventura in biancoverde di Tutino, che ha vissuto da separato in casa praticamente tutto il campionato di andata; in uscita anche Soumaré e Giròn che saranno girati al Melfi, anche queste operazioni sono in fase di ultimazione. Potrebbero poi esserci altre partenze: oltre al già citato Trotta potrebbero lasciare l'Irpinia i vari Zito, Nica e Nitriansky.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 24 dicembre 2015 alle 14:45
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print