Mentre si continua a preparare la trasferta di Brescia che sancirà la ripresa del campionato l'Avellino è ovviamente attivo sul mercato. Mancherebbero due pedine allo scacchiere di Walter Novellino, ovvero un attaccante che possa sostituire Mokulu e un terzino sinistro. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione Felice Evacuo sarà, salvo colpi di scena, il prossimo centravanti dell'Avellino. Per l'attaccante di Pompei manca solo l'accordo con il Parma, perché con la dirigenza irpina c'è già. Braccio di ferro tra le parti, ma è un affare che dovrebbe farsi. La novità è che i tempi non sono più così stretti. Evacuo potrebbe firmare il suo contratto che lo legherà al sodalizio biancoverde anche la prossima settimana.
Capitolo terzino sinistro: un'operazione si dovrebbe fare ma la società non ha urgenza di regalare a Novellino un altro giocatore perché Perrotta e Asmah rappresentano soluzioni valide. Ingaggiare un giovane tanto per non è nelle intenzioni della società. Quindi, o ci sarà un'occasione buona oppure si resterà così.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, già detto di Frattali, la novità è rappresentata da Soumarè. Il belga lascerà Avellino per approdare alla Casertana. Si attendono sviluppi per Migliorini con la Cremonese che potrebbe sferrare l'attacco decisivo ad ore.

 

Sezione: Esclusive / Data: Mer 18 gennaio 2017 alle 11:58
Autore: Pellegrino Marciano / Twitter: @pellegrinom17
vedi letture
Print