A breve potrebbe registrarsi il primo movimento ufficiale del mercato di riparazione dell'Avellino, e sarà un movimenti in uscita. Finisce infatti l'avventura in biancoverde di Emanuele Suagher: nonostante le parole di apprezzamento della piazza biancoverde del suo agente, Avellino e Atalanta hanno trovato l'accordo per il rientro dal prestito del difensore, che successivamente sarà girato al Cesena. Suagher saluta Avellino quindi per approdare in Romagna.

Si parla anche di un giro di prestiti riguardo Momo Sy Soumaré, che il Teramo vorrebbe restituire all'Avellino. Ma i biancoverdi non hanno alcuna intenzione di riprenderlo ora quindi il giocatore resterà al Teramo fino a giugno. Restano in uscita Moretti e Paghera.

Prosegue intanto la trattativa per portare Cabezas all'Avellino: l'Atalanta è fiduciosa nella felice trattativa con il Panathinaikos per il rientro dal prestito, al punto che già giovedì prossimo Cabezas dovrebbe essere ad Avellino per firmare il prestito fino a giugno.

Per il centrocampo infine si continua a lavorare su Ndoj (Brescia) e Mastalli (Juve Stabia), piste che restano molto calde.

Sezione: Esclusive / Data: Dom 07 gennaio 2018 alle 13:26
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print