E' praticamente tutto fatto per il passaggio di Simone Pecorini dalla Virtus Entella all'Avellino. I due club hanno raggiunto oggi l'intesa per l'acquisto del difensore ex Inter, e in giornata potrebbe arrivare anche l'ufficialità di questo nuovo acquisto, a titolo definitivo (valore circa 200 mila euro). Fatta anche per l'acquisto di Francesco Di Tacchio dal Pisa, entrambi potrebbero essere annunciati al piu' nel corso della conferenza di domani mattina.

Slitta invece alla settimana prossima l'accordo con la Roma per i trasferimenti di Nicola Falasco e Riccardo Marchizza: il primo (di rientro dal prestito al Cesena) arriverà a titolo definitivo (100 mila euro) e non in prestito come si pensava inizialmente, mentre per Marchizza prestito con diritto di riscatto. Ma come si diceva bisogna attendere ancora per la conclusione di queste due trattative, essendo i calciatori ancora in vacanza: solo al rientro daranno il loro via libera (o meno) all'affare.

Non è ancora chiaro invece se nell'affare Pecorini sia inserito anche Mokulu, che piace ai liguri, poiché nelle ultime ore sulla punta belga si sono fiondate anche Bari e Cremonese.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 21 giugno 2017 alle 16:20
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print