Luca Bittante, ex terzino dell'Avellino ora al Carpi, ieri sera a TV Qui ha parlato della sua stagione e anche della sua ex squadra.

“Sono quasi pronto, mi sto allenando con la squadra già da un po’ e spero di poter tornare a disposizione presto. E’ stato un peccato fermarmi subito perché eravamo partiti benissimo, ma per fortuna la squadra non ha pagato troppo la mia assenza visto che siamo in tanti e chi sta giocando sta facendo bene. Vedendo le partite da fuori dico che questa squadra può fare tanto con l’entusiasmo. Siamo una squadra giovane che ha bisogno di certezze e entusiasmo”.

“Sapevamo di aver fatto una partita poco dignitosa a Perugia, c’era voglia di riscatto e di dimostrare che questa squadra può stare bene in questo campionato. Il mister ha grande entusiasmo e voglia di dimostrare di poter stare a questi livelli e li sta trasmettendo anche alla squadra. E’ giusto parlare di salvezza in un campionato così equilibrato come questo, poi vedremo quello che verrà”.

“Da qui alla fine del girone d’andata ci aspettano partite molto difficili, è inutile girarci intorno, possiamo solo pensare ad una alla volta cercando di conquistare il massimo in ogni gara. Ad Avellino ci sarà un ambiente caldo, i tifosi non fanno mai mancare l’appoggio alla squadra durante la partita poi magari contestano dopo ma nei 90′ sarà un inferno. Avellino è una piazza a cui sono molto legato, mi ha dato tanto a livello umano e grazie a quegli anni è iniziata la mia carriera. Sono stati tre anni importanti, di grandi risultati e in cui ho incontrato persone che ringrazierò sempre”.

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Mar 28 novembre 2017 alle 15:11 / Fonte: Carpifc.com
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print