Intervistato ai microfoni di SportChannel214, l'ex allenatore dell'Avellino Alessandro Calori ha parlato del nuovo acquisto biancoverde, Richard Lasik: "Conosco bene il ragazzo. Veniva dal settore giovanile del Brescia e arrivò alle mie dipendenze tra le fila delle rondinelle. Fece un buon campionato quell'anno lì e da quel momento passo poi allo Slovan Bratislava".

Calori descrive le caratteristiche del calciatore slovacco: "E' un centrocampista che ha una buona corsa e tanta aggressività. Si applica molto e un grande lottatore. E' un calciatore adatto a questa piazza, Ha tanta fame e voglia di mettersi in mostra. Può giocare sia nel centrocampo a quattro, che a tre".

Il tecnico parla poi della squadra biancoverde, nel complesso: "Inizialmente non si dovranno far condizionare dai risultati. Toscano ama lavorare sull'organizzazione della squadra, quindi si potrebbe richiedere del tempo in più. Ha deciso di cambiare modulo, perchè avrà compreso le caratteristiche degli uomini a propria disposizione. Sono convinto che faranno bene". 

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Gio 25 agosto 2016 alle 15:45
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print