Ai microfoni di SportChannel ha parlato dei playoff e dell'Avellino ex difensore Luigi Silvesti ora al Cesena:  “Guardavamo ieri le partite, la Juventus U23 ha dato un po’ di fastidio a tutte. La Carrarese è una squadra completa in ogni reparto, la Torres da molta intensità alle partite, il fatto che stia ferma non è da sottovalutare".

Parlando del girone del sud il difensore sottolinea: "Ho seguito tutto il campionato del girone C avendolo fatto per dodici anni. Non mi aspettavo la vittoria della Juve Stabia, ha anche avuto la possibilità di perdere il primato ma ha avuto la fortuna e il calendario dalla sua parte. Merito a loro".

Parlando della sua ex squadra, Silvestri dichiara: "Dell’Avellino mi piace Patierno, non era scontato che facesse doppia cifra. E’ un giocatore fortissimo è un attaccante che prenderei ovunque. Mi è piaciuto molto la difesa, Cionek mi piace tanto, Frascatore è stato un grosso acquisto. Armellino che ha vinto tanti campionati di C, la sorpresa è stata Sgarbi. Saluto con affetto i tifosi dell’Avellino". 

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Mer 08 maggio 2024 alle 13:47
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print