Si è concluso pochi minuti fa il terzo giorno di ritiro dell'Avellino. I biancoverdi, anche oggi, hanno svolto una doppia seduta di allenamento agli ordini di Mimmo Toscano.

Nel pomeriggio i lupi si sono allenati per circa un'ora e mezza. Si è fermato William Jidayi, che ha saluto anzitempo i compagni per tornare ad Avellino, dove nella mattinata di domani si sottoporrà ad esami strumentali che stabiliranno l'entità dell'infortunio (polpaccio sinistro) rimediato questa mattina nello scontro con Mokulu. Ai box anche Fabrizio Paghera che ha rimediato un induramento muscolare: anche per lui saranno necessari degli esami specifici. Problemi muscolari per Alessandro Sbaffo che si è sottoposto a massaggi e ha lavorato in piscina. Si è allenato a parte il nuovo arrivato Idrissa Camarà. Corsa leggera per Petrucciolo e il giovane Riccio

Mister Toscano ha lavorato soprattutto sui tempi di gioco: da una parte del campo si sono svolti esercizi con la palla con il gruppo di difensori e centrocampisti; dall'altra metà campo, invece, si è lavorato sulla parte offensiva. La lunga giornata si è conclusa con la consueta partitella di fine allenamento: ancora show del tridente d'attacco.

Sezione: Focus / Data: Gio 21 luglio 2016 alle 19:59
Autore: Orlando Aita / Twitter: @OrlandoAita1992
vedi letture
Print