Ancora un gol importante per Luigi Castaldo, veterano del nuovo Avellino. L'analisi dell'attaccante biancoverde: "Tutta la squadra ha messo il cuore in campo. Abbiamo disputato una partita di sacrificio, una buona prestazione. Dopo lo svantaggio siamo rimasti uniti e siamo arrivati al pareggio, peccato non essere riusciti a vincerla. Ma è un buon punto di partenza. C’era tanto scetticismo non tanto per noi anziani, che sappiamo assorbire le critiche, ma per i tanti giovani in rosa. Invece la squadra ha dimostrato tranquillità, abbiamo lavorato bene nel corso della settimana. La strada è quella giusta".

Su Mokulu e Verde: "Con Benjamin c’è grande intesa, dà profondità alla manovra e mi concede spazio. Ma il mister ha a disposizione anche altri ragazzi in attacco, verrà il momento per tutti. Verde ha grandi qualità, da serie A. Ha colpi importanti e ci potrà servire. Può giocare tra le linee, può essere devastante nell’ultimo passaggio".

Un pensiero sul sintetico: "I primi giorni eravamo in difficoltà. Ora va molto meglio. La superficie si sta ammattendo e il pallone scivola meglio rispetto ai primi giorni. La bocca del lupo? Ci dà la carica".

 

Sezione: Focus / Data: Sab 27 agosto 2016 alle 23:21
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print