Settimo gol stagionale, ruolo da capocannoniere stagionale confermato, ma il gol di Luigi Castaldo, trascinatore dell'Avellino, non è utile ai fini del risultato. Ai microfoni di Radio Punto Nuovo l'attaccante commenta così il risultato con il Bari: «Usciamo con un risultato negativo, ma con una grande prestazione. Abbiamo giocato contro una squadra forte, ma ce la siamo giocata: dobbiamo ripartire dalla prestazione che abbiamo fatto».

«La grinta ce la mettiamo sempre, oggi anche di più: purtroppo ci sono degli episodi a sfavore. Ci sta perdere su questo campo difficile, però peccato per il rigore perché è stata una cosa vergognosa. Da domani penseremo al Lanciano. Il gol di Comi non saprei dire se era fuorigioco o meno, ma sul rigore ero in linea da dietro e ho visto il giocatore che si è buttato. Peccato perché sul 3 a 2 potevamo ancora pareggiarla. Purtroppo capita di prendere quattro gol, ci sono partite in cui non ne prendi mai e altre in cui ne prendi. Da domani lavoreremo anche per migliorarci e per cercare di concedere di meno. Dobbiamo solo lavorare e migliorarci».

«Abbiamo fatto due gol e abbiamo avuto altre sei o sette palle gol su un campo di difficile, qui molte squadre nemmeno calciano in porta: siamo contenti della prestazione, peccato solo per il risultato».

Sezione: Focus / Data: Dom 19 ottobre 2014 alle 20:43
Autore: Mario Petillo
vedi letture
Print