Una partita fra detenuti, replicata nei carceri delle città della Serie B ConTe.it, nell'ambito dell'iniziativa di “Bambini Senza Sbarre Onlus” (Non un mio crimine ma una mia condanna: i diritti dei grandi cominciano dai diritti dei bambini”, raccolta fondi tramite SMS al numero 45503). 

Dopo gli eventi organizzati nei giorni scorsi da alcune società cadette, questa mattina presso lo stadio "Sibilia" di Torrette di Mercogliano, si è svolta un'amichevole tra i detenuti del carcere di Bellizzi Irpino e la polizia penitenziaria della casa circondariale. La sfida amichevole, vinta 3-2 dalla polizia penitenziaria, ha visto la partecipazione dell'U.S. Avellino, con la presenza del presidente Walter Taccone, il quale ha dato il calcio di inizio alla partita; hanno assistito alla gara il direttore sportivo Enzo De Vito e i calciatori Soumarè, Frattali e Visconti.

L'Us Avellino, inoltre, ringrazia Stanislao Sibilia per la disponibilità mostrata nel concedere l'utilizzo del terreno di gioco e degli spogliatoi della struttura sportiva.
 

 

 

Sezione: Focus / Data: Mer 25 novembre 2015 alle 18:00
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print