Migliorini a OttoChannel: "Il 3-5-2 ci ha dato solidità, se gioco bene è merito del mister e dei compagni"

 di redazione TuttoAvellino Twitter:   articolo letto 861 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Migliorini a OttoChannel: "Il 3-5-2 ci ha dato solidità, se gioco bene è merito del mister e dei compagni"

Al microfono di OttoChannel, il difensore Marco Migliorini ha parlato del momento di forma dell'Avellino: “Siamo reduci da due pareggi ravvicinati contro Perugia ed Entella, in cui avremmo potuto guadagnare qualche punto in più. Non abbiamo il tempo di guardare indietro, siamo già proiettati alla trasferta di Frosinone. Il 3-5-2 ci ha dato solidità. Contro l’Entella non è stata una partita semplice in fase offensiva perché ci hanno chiuso bene gli spazi, come accaduto contro il Venezia, Sono partite che può anche rischiare di perdere. Prendiamo allora quello che c’è di buono da questo 0-0, ovvero la tenuta difensiva che abbiamo trovato, e andiamo avanti.".

Sul Frosinone: "E' una squadra attrezzata, ha esperienza e carattere, con giocatori di carisma e personalità, che hanno fatto anche la Serie A. Giocano in casa: è un bel banco di prova per noi, ci fa alzare la tensione."

Sulle prestazioni: "Il merito è dei miei compagni, se abbiamo trovato una quadratura e delle buone prestazioni. Ringrazio il mister che mi fa giocare e loro, perché da soli non si fa nulla. Sono i compagni che ti aiutano a giocare bene e a offrire buone prestazione.”