Walter Novellino presenta la sfida di stasera ai microfoni di Sky: "Voglio in approccio diverso, Venezia concede poco e riparte bene, bisogna giocare come sappiamo senza concedere le giocate sulle seconde palle dove sono fortissimi. Ho cambiato diversi giocatori perché era giusto ma ovviamente mi danno fiducia perché la squadra oltre all'approccio sbagliato era nervosa nella gestione della palla. Ho chiesto ai ragazzi di fare quello che a me piace. 

Ngawa mi piace, ha corsa, bravo nella marcatura e di testa, è un piede inverso ma già in Belgio ha giocato in quel ruolo. Pecorini lo conosciamo, ha giocato nell'Ascoli, mi dà fiducia. Morosini gioca alle spalle di Castaldo, non dobbiamo dare punti di riferimento, fare il nostro gioco tra le linee e con Bidaoui e Molina creare pericoli, saranno importanti oggi i miei esterni.

Ho cambiato perché lo trovavo giusto ma c'è molto equilibrio. Migliorini rientra, dovremo giocare con attenzione e ripartire bene. Simone Inzaghi portò al mio esonero da Palermo sulla panchina della Lazio? Non fu un vero esonero si sapeva come doveva andare, ma speriamo bene per stasera".

Sezione: Focus / Data: Lun 18 settembre 2017 alle 20:03
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print