Domenica sarà già tempo di derby, al debutto in campionato. La squadra di Tesser ha iniziato a preparare la sfida alla Salernitana da questo pomeriggio, sul manto erboso del Partenio-Lombardi. Seduta a porte aperte per la formazione biancoverde. La seduta si è aperta con un fitto colloquio tra l'allenatore e il ds Enzo De Vito, reduce dalla giornata di calciomercato vissuta ieri a Milano. Tesser ha inizialmente diviso la squadra. Assenti Frattali e Offredi, che hanno lavorato in palestra. Tornato in gruppo Nica, sono stati impegnati a parte Arini e Ligi.

La partitella iniziale a campo ridotto ha visto in campo i seguenti undici: in arancio Gioia, Nitriansky, Biraschi, Rea, Visconti; Gavazzi, D'Angelo e Zito; Insigne; Trotta, Tavano. In bianco: Bianco, Nica, Petricciuolo, Chiosa, Giron; D'Attilio, Jidayi, Schiavon; Soumaré; Mokulu, Castaldo. Il match è stato deciso da una rete di Tavano.

La squadra ha poi svolto un lavoro atletico, alternato ad alcune prove incentrate sul possesso palla e alle soluzioni offensive. Presente anche il neo acquisto Napol, domani arriverà Bastien. 

Sezione: Focus / Data: Mar 01 settembre 2015 alle 17:00
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print