In occasione della gara Spal-Avellino, in programma lunedì 31 ottobre alle ore 20:30, presso lo stadio “P. Mazza” di Ferrara, i tifosi dell’Avellino potranno accedere al Settore Gradinata Nord Ospiti (13 euro, escluso diritto di prevendita) con capienza 1200 spettatori.

I non possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card residenti nella regione Campania non potranno acquistare il biglietto a meno che non siano accompagnati da un possessore di Tessera del Tifoso, Supporter Card, avendo la società Spal aderito al programma “Invita un amico allo stadio”. Possibilità per i tifosi fidelizzati di acquistare 2 biglietti oltre al proprio, per tifosi non fidelizzati.

Per quanto riguarda il settore tribuna, la vendita - se consentita - verrà attivata solo dopo la riunione GOS che si terrà nella giornata di venerdì 28 ottobre)

E’ attiva la prevendita, fino alle ore 19 di domenica 30 ottobre, nel circuito e nelle ricevitorie ticketland (http://www.ticketland1000.com/spettacolo/descrizione.asp?idevento=2880 Il circuito è Ticketland2000).

Questi i punti vendita di Avellino e provincia:

Music Point – via Colombo, 15 - Avellino

(aperto fino alle ore 20 di sabato 29 ottobre)

Match Bar – via Due Principati, 240 – Avellino

(aperto fino alle ore 19 di domenica 30 ottobre)

Tabaccheria Loconte Antonio - Via S. Antonio, 38 - Ariano Irpino (Av)

(aperto fino alle ore 19 di domenica 30 ottobre)

Sezione: Focus / Data: Gio 27 ottobre 2016 alle 17:00
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print