L'Avellino non attraversa un periodo positivo e la classifica, dopo quindici giornate, continua ad essere piuttosto complicata. Dopo la sconfitta con il Perugia, ai microfoni di OttoChannel, parla il presidente Walter Taccone, che si pronuncia a riguardo di un possibile intervento sul mercato degli svincolati: "Non credo faremo qualcosa. Ci stiamo guardando intorno per gennaio. Anche per correttezza dei calciatori che abbiamo adesso non posso dire niente. I ragazzi che abbiamo in rosa hanno il dovere e l'obbligo di stare tranquilli e continuare a giocare. Ci stiamo comunque muovendo per rinforzare la rosa".

E sul futuro di Tesser: "Non rischia niente. Andremo avanti con questo allenatore e con questo staff. Loro sono tranquilli, io un pò di meno. Ammetto di essere in grande difficoltà. Non siamo abituati a stare in una situazione di questo tipo".

Infine, Taccone parla dei tanti infortuni che stanno colpendo la squadra: "E' strano, ma sta accadendo a molti calciatori in Serie B. Abbiamo una rosa abbastanza ampia. L'allenatore gestirà le forze nel prossimo mese di dicembre".

 

Sezione: Focus / Data: Lun 30 novembre 2015 alle 16:20
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print