Questa appena iniziata è l'ultima settimana di Attilio Tesser da allenatore dell'Avellino. Il rompete le righe dopo l'amichevole di Teora in programma il 3 giugno, sancirà anche l'addio tra il tecnico veneto e la società biancoverde. Intervistato da TuttoMercatoWeb, Tesser ha esternato le sue emozioni per un saluto all'Irpinia che si appresta ad essere imminente: "Avellino è stata una bellissima esperienza, vado via con emozioni forti. Ho ricevuto tanti attestati di stima da parte dei tifosi, anche mentre cammino per strada...".

Il rapporto con la società non è mai stato perfetto: "Non ho mai fatto polemica, anche al momento dell'esonero. Ognuno compie le sue scelte. Io ho lavorato bene e quando sono stato esonerato eravamo vicini ai play off. Abbiamo lanciato giovani come Biraschi e Insigne, salvandoci nonostante una situazione ben diversa al momento del mio ritorno".

Sul futuro che potrebbe essere a tinte grigiorosse (Cremonese, ndr): "Sto valutando alcune situazioni. E' un valzer che è entrato dal vivo e ci sono anche io".

Sezione: Focus / Data: Lun 30 maggio 2016 alle 12:57
Autore: Carmine Roca
vedi letture
Print