La Sandro Abate a Marigliano per la storia. In C2, mentre la capolista Real Cesinali si rilassa in vista del turno di riposo, l'Agostino Lettieri prova il colpaccio contro il Virtus Campagna. Cus Avellino alla ricerca di certezze ospita al Pala Coni il Belvedere Battipaglia.

Serie B:

Marigliano-Sandro Abate, una partita da dentro fuori, la gara più importante della stagione. A tre partite dalla fine del campionato nazionale di serie B la Sandro Abate Five Soccer ha l'opportunità di piazzarsi a +3 sulla seconda classificata Futsal Marigliano. Al momento le due formazioni, che hanno comandato il campionato dalla prima giornata, sono a quota 46 punti in classifica. In vista della promozione in serie A2 la Sandro Abate ha a suo favore lo scontro diretto dell'andata terminato per 5-1 per gli avellinesi. Due risultati su tre per sognare. Gli avelinesi si aggrappano alle giocate di Bebetinho e Fantecele per espugnare il difficile campo del Marigliano mentre i padroni di casa hanno come punto di forza il bel gioco di squadra dimostrato fino ad ora. Sarà una partita fantastica sotto ogni punto di vista, una partita dal sapore di serie A. Appuntamento fissato al Pala Aliperti di Marigliano alle ore 18.30

 

Serie C2:

In serie C2 due partite verità per il Cus Avellino e per l'Agostino Lettieri che proveranno fino all'ultima giornata a centrare l'obbiettivo play-off. I biancoverdi sfideranno al Pala Coni il Belvedere Battipaglia mentre i solofrani faranno visita alla Virtus Campagna. In super forma per i biancoverdi il killer Nunzio Galeotafiore che ha voglia di timbrare ancora il cartellino. Imbimbo e Fortunato dell'Agostino Lettieri invece, vivono un gran momento di grazia e proveranno in tutti i modi a stendere la Virtus Campagna che quest'anno è caduta in casa soltanto tre volte. Riposa la capolista Real Cesinali ancora +10 dalla seconda classifica Real Agerola.

Sezione: Futsal / Data: Sab 10 marzo 2018 alle 10:01
Autore: Guido Sanseverino
vedi letture
Print