Oggi ci attende un ricco pomeriggio all'insegna del Futsal in Irpinia, con ben tre avellinesi impegnate nella decima giornata di ritorno valida per il campionato regionale di serie C2 girone C.

Presentazione gare:

Mama Futsal San Marzano - Agostino Lettieri

Impegno non facile per i solofrani che si trovano davanti una squadra ben organizzata che difficilmente lascia punti tra le mura amiche. Sono ben 28 i punti conquistati in casa dal San Marzano sui 30 disponibili. Agostino Lettieri che arriva a questa partita arrabbiata dal brutto pareggio casalingo (5-5) per merito della terzultima della classe Battipaglia che ha rallentato la corsa degli uomini di mister Perrottelli. L'appuntamento è fissato per le ore 15.00 al Palasport di San Marzano. Arbitra la gara il signor Bartolomeo Santarpia di Castellammare di Stabia.

Real Agerola - Cus avellino

Partita difficilissima per il Cus Avellino che trova davanti al suo cammino la formazione del Real Agerola, vera corazzata del campionato che mira alla vittoria dei play-off per conquistare la serie C1. Cus Avellino che spera in un vero e proprio miracolo, puntando tutto sui giovani bomber Lombardi e D'Argenio che a suon di goal stanno trascinando i lupi nelle ultime gare. Appuntamento fissato per le ore 15.00 al "Pinetamare" di Agerola, arbitra il signor Antonio Crescenzo di Salerno.

Real Cesinali - Virtus Campagna

"Ad un passo dalla storia", recitava così un famoso detto, che ripropongo per sintetizzare lo splendido cammino del Real Cesinali sostenuto fino a qui. Cesinali che ha bisogno di un solo punto per essere decretato vincitore del campionato e di conseguenza promosso nel campionato di serie C1 regionale. Arriva oggi al "Nocelleto" di Cesinali la Virtus campagna, anche essa alla ricerca di punti preziosi in chiave play-off. Appuntamento fissato per le ore 15.00, arbitra il signor Vincenzo Vitale di Napoli.

Sezione: Futsal / Data: Sab 07 aprile 2018 alle 10:56
Autore: Guido Sanseverino
vedi letture
Print