Vincono il Real Cesinali ed il Cus avellino. Sconfitta amara per i solofrani dell'Agostino Lettieri in quel di Agerola.

Analisi gare:

Real Cesinali-Belvedere 7-3

Finisce 7-3 al Nocelleto di Cesinali la penultima gara di campionato tra il Real Cesinali e il Belvedere c5. Buona la prestazione degli under Franzese, Villani e Vestale. Sul tabellino dei marcatori invece ci vanno  Perillo con quattro reti, Simonetti, Adiletta e Nardotti. Cesinali che ha avuto l'occasione di salutare per l'ultima volta per questa stagione i propri supporters continuando a festeggiare il titolo di serie C2 ormai vinto con largo anticipo.

Nocera-Cus avellino 1-5

Vince il Cus Avellino a Nocera grazie ad una grande prestazione del killer Galeotafiore. In goal per i biancoverdi  Galeotafiore con tre goal, D'argenio e Di Marzo. Cus Avellino che grazie a questa vittoria scaccia l'incubo play-out.

Real Agerola-Agostino Lettieri 8-3

Pessima sconfitta dell'Agostino Lettieri che si arrende ad una squadra ben organizzata come il Real Agerola. I solofrani adesso hanno ancora un'altra occasione per centrare l'obbiettivo play-off; bisogna sconfiggere sabato tra le mura amiche la formazione del Futsal Coast in un vero e proprio scontro diretto per l'accesso alla fase finale. 

Sezione: Futsal / Data: Mar 24 aprile 2018 alle 11:20
Autore: Guido Sanseverino
vedi letture
Print