Inizia ufficialmente il cammino per gli uomini allenati da Mister Comella nei play-off 2017/2018 per la conquista della Serie A2. Domani gli irpini faranno visita al Lausdomini per la gara di andata, mentre il ritorno andrà in scena al Pala Acone di Pratola Serra il 28 aprile.

Sandro Abate che arriva a questa gara arrabbiata per non aver centrato la serie A2 diretta vincendo il campionato, ma è pronta adesso a dare battaglia per centrare un obbiettivo prefissato ad inizio stagione. Scalpitano i brasiliani Fantecele e Bebetinho che non vedono l'ora di mettersi in gioco.  Ritrovati fisicamente in questi play-off anche il laterale casertano Davide De Crescenzo e e il brasiliano Eric Da Silva. L'esperienza degli uomini decisivi per la Sandro Abate passa per i piedi degli avellinesi puri Massimo Abate e Maurizio Preziuso, che in caso di promozione, aggiungerebbero al loro albo un altro trofeo importante. 

Gli ospiti invece, proveranno a giocarsi il tutto per tutto tra le mure amiche nel turno di andata per poi provare l'impresa in casa degli avellinesi. Squadra ben organizzata quella del Lausdomini che vanta una rosa di soli giocatori campani che hanno dato filo da torcere a squadre pugliesi e lucane. Ne vedremo delle belle.

Sezione: Futsal / Data: Ven 20 aprile 2018 alle 11:00
Autore: Guido Sanseverino
vedi letture
Print