Una Sandro Abate perfetta conquista la qualificazione alla fase finale dei play-off grazie ad una super prestazione di Bebetinho e Mazzocchi, autori di splendide giocate e splendidi goal. Benissimo anche il brasiliano Fantecele ed il capitano Massimo Abate. Superlativa la prestazione del veterano portiere avellinese "The Wolf" Preziuso

Una partita subito in discesa per i ragazzi di Vinicio Comella che nel giro di 10 minuti conducono già 3-0 grazie alle reti di Bebetinho, Fantecele, Mazzocchi. Poi ci pensano ancora Bebetinho e Mazzocchi a chiudere il risultato con il primo tempo terminato 6-0 per i padroni di casa. Nel secondo tempo i padroni di casa danno spazio a giovani under promettenti come i solofrani Antonio Palomba e Vincenzo Bussolotto. La gara alla fine termina 8-2 per gli avellinesi che mai hanno dimostrato di essere in difficoltà.

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato prossimo al Pala Cercola. In programma la finale di andata dei play-off per la serie A2 tra la Sandro Abate e la formazione del Fuorigrotta che ha eliminato nell'altra semifinale l'Alma Salerno.

Sezione: Futsal / Data: Dom 29 aprile 2018 alle 16:15
Autore: Guido Sanseverino
vedi letture
Print