Alberto Bollini ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida di domani tra la sua Salernitana e l'Avellino: “Sappiamo che sarà una partita molto sentita - si legge su TuttoSalernitana -. Bisognerà mettere in campo tutte le forze tecnico-tattiche ma anche molte energie mentali e caratteriali. Lo stato di forma della squadra è buono. In ogni caso se questo gruppo riuscirà a trasformare in partita tutto quello che di buono realizza in allenamento, non solo per compattezza e professionalità ma anche sotto il profilo tecnico, sono sicuro che questa squadra sia destinata a crescere e anche molto”.

Le differenze tra la Salernitana e l'Avellino: "La differenza numerica tra Avellino e Salernitana in questo momento è data dal fatto che gli irpini hanno perso di più ma hanno anche vinto di più. Noi abbiamo fatto qualche pareggio di troppo ma la differenza reale è questa. Noi dovremo fare la nostra partita senza alcun timore reverenziale o ambientale. La Salernitana con una squadra incerottata e nonostante le assenze ha saputo superare le difficoltà con grande senso del gruppo e questo credo debba essere un punto di partenza positivo”.

Infine un pensiero rivolto ai tifosi: “Il nostro pubblico si è sempre dimostrato oltre che caloroso e molto maturo nel capire le difficoltà della squadra. I nostri tifosi ci hanno sempre sostenuto nei momenti di svantaggio e anche grazie al loro sostegno siamo riusciti a rientrare in partita. Sono sicuro che domani anche se in inferiorità numerica si faranno sentire e saranno un apporto fondamentale per noi”.

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 14 ottobre 2017 alle 18:24
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print