Nel dopopartita ai microfoni di Sky il tecnico del Bari Camplone analizza così la partita: "Bisogna vedere se il bichiere è mezzo pieno o mezzo vuoto, abbiamo fatto un buon primo tempo fino al calcio di rigore, giocando nella loro metà campo, con personalità e voglia di far bene. Come spesso ci capita quando poi pensiamo che tutto sia facile commettiamo errori che ci puniscono come col Crotone, siamo un po' superficiali e veniamo puniti. Abbiamo sbagliato dando palla indietro, dobbiamo toglierci questo vizio perchè ci stanno punendo troppo. Poi siamo stati bravi a soffrire e portare via un punto importante.

Micai si è fatto trovare pronto, come dico sempre gioca chi merita e lui ha fatto una grande prestazione. In settimana lavoreremo e vedremo se meriterà ancora fiducia. Mi ha impressionato per la sua tranquillità e gestione della partita, è stato intelligente e attento, grande partita secondo me".

Poi in conferenza ha aggiunto: "E' un risultato che ci dà autostima, una buona prestazione dopo le sconfitte con Pescara e Crotone. Il rigore? Sacrosanto come l'espulsione, l'arbitro è stato bravo ma anche la nostra società deve iniziare a farsi sentire su alcune situazioni".

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 13 febbraio 2016 alle 17:21
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print