L'Avellino è atteso dalla delicata trasferta di Carpi. Gli emiliani, reduci dalla sconfitta contro il Parma, si preparano ad affrontare i biancoverdi con la speranza di accorciare le distanze dai play-off, distanti al momento sei punti. A lanciare la sfida ai biancoverdi ci hanno così pensato l'allenatore Antonio Calabro ed il portiere Simone Colombi.

Calabro al termine del match con il Parma ha dichiarato: “E’ stato un Carpi molto vivo sin dall’inizio, oggi non era semplice perchè faceva molto caldo e avevamo di fronte una squadra molto forte che non nasconde da inizio anno le proprie ambizioni. Noi ci siamo presentati con coraggio e grande spirito di sacrificio e abbiamo fatto una grande prestazione per cui devo fare i complimenti alla squadra. Non meritavamo questa sconfitta. Play-off? Pensiamo all’Avellino che è meglio, la nostra mentalità dev’essere sempre quella di avere come obiettivo il vincere la prossima partita”.

Segue a ruota Colombi: "C’è molta rabbia perchè alla fine quello che conta sono i punti, ma usciamo a testa alta perchè abbiamo dato continuità di prestazione. Il rammarico è soprattutto per il secondo gol subito a inizio secondo tempo, era difficile recuperare il doppio svantaggio, ci abbiamo provato con le nostre armi ma non ci siamo riusciti. Torneremo a lavorare duramente come abbiamo sempre fatto in vista della partita di sabato prossimo con l’Avellino che vogliamo vincere”.
 

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 23 aprile 2018 alle 11:30
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print